Impiego Professionalità

Una volta acquisite o aggiornate le competenze necessarie allo svolgimento della professione, i professionisti interessati possono segnalare la loro disponibilità a mettere a disposizione tali skills mediante l'adesione ad una o più strutture di servizio della categoria.

Attraverso la compilazione del form collegato alla struttura di riferimento, sarà costituita una banca dati. Le informazioni saranno integrate dalla richiesta di invio del proprio CV, da cui risulteranno le esperienze in maniera più dettagliata. Tutte queste informazioni consentiranno di selezionare con più accuratezza i profili professionali più indicati per Bandi specifici o per richieste che giungeranno a conoscenza del Collegio e provenienti da Enti pubblici o strutture private.

Si informano inoltre gli interessati alla compilazione del form, in particolare i Dottori Naturalisti, che in caso di mancanza di codifica delle competenze da loro possedute all'interno di tale scheda sintetica, è possibile dettagliare ulteriormente la propria professionalità attraverso l'invio del proprio Curriculum Vitae al seguente indirizzo: arezzo@ agrotecnici.it.

Lo stesso Collegio si farà promotore di iniziative di partecipazione a bandi o appalti che permettano la valorizzazione delle professionalità formate.

Strutture di servizio della categoria:

Fondagri

Agrifuturo

Agrifuturo II

 

notizie & appuntamenti

area riservata





Verifica dei dati in corso...